News

Home/News/MELLO AZEVEDO S.A -Industrial Plant -CCR METRO BAHIA: Completamento lavori

MELLO AZEVEDO S.A -Industrial Plant -CCR METRO BAHIA: Completamento lavori

Nel primo semestre 2018, Mello Azevedo, società Brasiliana partecipata da Inveco Holding SpA, assieme a Paranasa Engenharia e Comercio, attraverso CS Consorzio Salvador, ha portato a termine i lavori per la costruzione del nuovo terminal di congiunzione tra linea Metro e Autobus a Salvador e Lauro de Freitas, nella città di Bahia (Brasile).

I lavori, durati circa 24 mesi, sono stati consegnati entro le scadenze previste dal contratto generale di appalto. Per questa importante opera sono state coinvolte, nel periodo di costruzione, circa 250 persone. Con la realizzazione dello snodo metro/autobus di Bahia, Mello Azevedo consolida la propria posizione nel mercato brasiliano come costruttore specializzato in realizzazioni chiavi in mano di importanti infrastrutture urbane. A riprova di ciò, basti ricordare che lo scorso anno (2017), fu consegnato il centro ferroviario CIOM, situato nell’area portuale di Rio De Janeiro per la committente VLT Carioca S/A.

Chissà cosa riserverà il futuro alla nostra società brasiliana e quali altri importanti progetti saranno realizzati da Mello Azevedo.

Terminal-Bus-e-Metro-Salvador-de-Bahia