Dayco Europe Srl: update lavori di manutenzione

Terminata la prima fase di manutenzione in copertura reparto vulcanizzazione stabilimento Dayco Europe Srl di San Bernardo d’Ivrea (TO). Le attività manutentive proseguiranno nei prossimi mesi e riguarderanno il rifacimento totale della copertura principale (10.000 mq) dello stabilimento produttivo. Gruppo Inveco nelle prossime settimane ufficializzerà un’importante news riferita al cliente Dayco Europe Srl ed allo …

Leonardo Corbucci News

Turchia: nuovi interventi e ampliamento proprietà

I manager di Inveco Asya hanno raggiunto importanti accordi con la municipalità di Kocaeli per gli interventi infrastrutturali da fare nei prossimi mesi nell’area industriale di Kartepe. Altresì Inveco Asya sta programmando di investire e di aumentare la stessa proprietà fondiaria acquisendo i terreni delle aree limitrofi.

Leonardo Corbucci News

Manutenzione straordinaria plant San Bernardo D’Ivrea (TO)

Nel mese di giugno è stato approvato dal board del Gruppo Inveco un piano manutentivo straordinario del plant industriale di San Bernardo D’Ivrea (TO), sito produttivo locato a Dayco Europe Srl. Sono iniziati i lavori di ripristino (area di intervento 1) e che riguardano principalmente il rifacimento dei canali centrali e perimetrali e la sostituzione …

Leonardo Corbucci News

SAICO S.r.l.: lavori quasi al termine

I lavori presso lo stabilimento Saico S.r.l. in località Coldipozzo – Città di Castello (PG) – stanno per giungere al termine. Nelle prossime settimane verrà conseguito l’ampliamento del magazzino logistico del plant produttivo della ditta umbra.

Gruppo Inveco News

Gruppo Inveco Spa, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa vigente. I dati non verranno comunicati a terzi ne diffusi. L'interessato godrà in ogni momento dei diritti di cui all' Art.7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Cliccando sul relativo pulsante, si manifesta il consenso al trattamento dei dati come descritto. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

* Campo obbligatorio