MAAP – MA AUTOMOTIVE PORTUGAL SA

La società portoghese del Gruppo Inveco, Naiting Promotora Immobiliaria e Constructora Civil Lda, ha sottoscritto nei giorni scorsi un contratto preliminare di vendita dello stabilimento industriale di Valença do Minho con la multinazionale, operante nel settore automotive, MAAP MA Automotive Portugal SA, facente parte del Gruppo CLN.

Oltre alla cessione del bene immobile, l’accordo prevede un restyling globale di tipo architettonico, tecnico ed impiantistico. L’intervento verrà effettuato dal management tecnico della stessa Naiting e si completerà nei prossimi quattro mesi.

I rapporti commerciali fra Inveco ed MA, risalgono all’anno 2011 quando fu realizzato in Serbia un progetto industriale per la realizzazione di un impianto chiavi in mano di 16.000 mq.  Negli anni successivi i rapporti commerciali sono proseguiti con lo studio di un nuovo progetto in Brasile. La collaborazione si è concretizzata con la redazione di un importante studio di fattibilità per il mercato tedesco.

L’auspicio del board del Gruppo Inveco è la proficua continuazione del rapporto commerciale con la multinazionale torinese, leader nel settore metalmeccanico dell’automotive.

Gruppo Inveco News

Gruppo Inveco Spa, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa vigente. I dati non verranno comunicati a terzi ne diffusi. L'interessato godrà in ogni momento dei diritti di cui all' Art.7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Cliccando sul relativo pulsante, si manifesta il consenso al trattamento dei dati come descritto. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

* Campo obbligatorio