Skip to content

Pre construction services

La redazione dello studio di fattibilità è una attività che ha una durata di diverse settimane. In primis viene fatto un incontro interlocutorio con il cliente, dove vengono analizzate tutte le caratteristiche principali del nuovo progetto. La fase di ricerca del sito produttivo / area industriale è la parte principale. Generalmente vengono proposte al cliente due/tre soluzioni alternative.
Su richiesta del cliente può essere sviluppato il budget preliminare di commessa.

General contracting services

Servizi legati alla completa attribuzione della progettazione e di tutte le fasi essenziali per originare l’opera di cui necessita il cliente. Il contratto deve includere oltre i lavori o servizi richiesti, la somma del budget a disposizione, le condizioni generali e le specifiche tecniche per eseguire il progetto desiderato dal cliente.
Sviluppiamo accordi con i fornitori delle materie prime o di aziende specializzate nell’esecuzione di lavori di costruzione, ristrutturazione, impiantistica e di tutti i servizi necessari per rispettare e eseguire il progetto.
Per ottemperare a questi doveri ci avvaliamo di “subcontractors”, che in genere sono individui con alto grado di esperienza e professionalità a cui ci si rivolge abitualmente e con cui ha rapporti di fiducia, in modo da assicurare al cliente la piena affidabilità e sicurezza.
Per il cliente finale siamo l’unico interlocutore contrattuale.

CONTATTACI

POR FESR 2014-2020 – Asse III – Azione 3.3.1.

AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER SERVIZI CONSULENZIALI – 2020

Codice CUP G99J20002870006

Contributo di € 4.900,00 per progettazione, sviluppo e sostegno al posizionamento dell’offerta sui canali commerciali digitali e social aziendali verso Germania e Austria.

Contribution of € 4,900.00 for planning, development and support for the positioning of the offer on the company’s digital and social marketing channels towards Germany and Austria.

General Contracting