Ferrotramviaria S.p.A.: al via i lavori di installazione dell’impianto fotovoltaico
Come anticipato nella news di venerdì scorso, il progetto fotovoltaico per l'azienda Ferrotramviaria S.p.A. ha raggiunto la sua fase esecutiva.
I lavori di installazione, nel plant di Bari Scalo (BA), inizieranno martedì 14 marzo e termineranno in tempi brevissimi. L'allaccio e collaudo dell'impianto è previsto per il 31 marzo.
L'impianto svilupperà una potenza nominale di 140 kWh e sarà composto da 248 moduli Jinko Solar da 565 watt ed 1 inverter Huawei da 100 ktl.
Grazie all'energia solare Ferromtraviaria Spa si garantirà sin da subito un risparmio superiore al 30% anno sui costi energetici, contribuendo in maniera fattiva anche all'abbattimento delle emissioni di CO2 nell'atmosfera.
La transizione ecologica verso le rinnovabili, e nello specifico verso il solare/fotovoltaico, sta crescendo a ritmi spediti in Italia secondo l'ultimo rapporto InFotovoltaico di GSE.
Gruppo Inveco è orgogliosa di far parte integrante di questo processo virtuoso per quanto riguarda la parte del comparto industriale.
Chiunque fosse interessato a progetti simili può scriverci inviandoci una email con le specifiche esigenze e referenze. Saremo ben lieti di assistere i nostri partner industriali in ogni momento. Il nostro team tecnico è operativo nel territorio nazionale h 24.
> Contattaci al seguente link