Modulo srl: avanzamento lavori – Step 2

Sono iniziate questa mattina le attività di montaggio dei moduli fotovoltaici Jinko Solar, impianto fotovoltaico MODULO364.

Stando al planning condiviso con i nostri fornitori, il montaggio dei moduli su tutte le coperture dovrebbe terminare entro il 10 settembre.

Nelle immagini che state vedendo evidenziamo altresì il montaggio delle zavorre di ancoraggio delle strutture in alluminio specifiche per i tetti piani. Ad inizio settimana invece sono stati portati in quota ed installati i 5 cupolini EFC sulla copertura del corpo principale del plant Modulo Srl di Umbertide. Gli stessi verranno collegati elettricamente alla centralina di gestione dell’impianto antincendio. L’apertura dei cupolini è automatizzata. Gli stessi fungeranno sia da ricambio d’aria che da estrazione di fumo in caso di incendio.

In ultimo abbiamo installato una nuova cam fissa che, tramite time laps, riprenderà tutta l’installazione dell’impianto. Entro il mese di settembre pubblicheremo il video completo relativo a tutta l’installazione.

Leonardo Corbucci News

    Gruppo Inveco Spa, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa vigente. I dati non verranno comunicati a terzi ne diffusi. L'interessato godrà in ogni momento dei diritti di cui all' Art.7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Cliccando sul relativo pulsante, si manifesta il consenso al trattamento dei dati come descritto. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

    * Campo obbligatorio