Motor Valley, un racconto. Un progetto italiano

Il Management del Gruppo Inveco ha recentemente partecipato a MOTOR VALLEY, A TALE AN ITALJ PROJECT event a Singapore, organizzato dalla Fondazione DinoZoli e promosso durante il GP della Formula 1 da DZ Engineering.

La foto esposta presso la "casa delle arti al vecchio parlamento" di Singapore, mostrava 35 fotografie dei fotografi MINDY TAN e WILFRED LIM. Le immagini hanno raccolto in senso artistico la vita quotidiana della Motor Valley italiana.

L'evento è stato anche patrocinato dall'Ambasciata italiana di Singapore, dalla Regione Emilia Romagna, dalla Camera di commercio italiana a Singapore e dall'Istituto Italiano di Cultura di Singapore.

Leonardo Corbucci Eventi

    Gruppo Inveco Spa, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa vigente. I dati non verranno comunicati a terzi ne diffusi. L'interessato godrà in ogni momento dei diritti di cui all' Art.7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Cliccando sul relativo pulsante, si manifesta il consenso al trattamento dei dati come descritto. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

    * Campo obbligatorio