Umbria-Balcans 2019: meeting in Confindustria

Inveco ha partecipato a “Umbria – Balcans 2019” a Confindustria Umbria con un focus specifico sulla Serbia. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Umbria Export.

Gruppo Inveco vanta una vasta esperienza come general contractor in Serbia, basti pensare al Greenfield Project (costruzione di impianti completi) per Cooper Standard nell’area industriale di Sremska Mitrovica, completata nel 2014. Un altro intervento importante, questa volta Brownfield Project (ristrutturazione industriale), è stato quello realizzato nel P&T DESIGN Doo a Nova Pazova nel 2015.

A margine della conferenza, si sono tenuti incontri bilaterali tra aziende italiane e serbe per rafforzare o iniziare proficue collaborazioni aziendali.

Leonardo Corbucci Eventi

    Gruppo Inveco Spa, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa vigente. I dati non verranno comunicati a terzi ne diffusi. L'interessato godrà in ogni momento dei diritti di cui all' Art.7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Cliccando sul relativo pulsante, si manifesta il consenso al trattamento dei dati come descritto. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

    * Campo obbligatorio